Reti camouflage per il fronte ucraino.
La nostra associazione è lieta di annunciare che, grazie all’impegno coeso dei nostri volontari, siamo riusciti a districare, pulire e smistare più di cento metri di reti per la produzione di reti camouflage destinate al fronte ucraino.
Le reti sono state raccolte grazie all’aiuto di molti cittadini e aziende che hanno aderito per sostenere i nostri soldati in prima linea. Una volta pulite e smistate, le reti verranno trasferite in Ucraina insieme con le stoffe necessarie per la produzione delle reti camouflage.
Le reti camouflage sono di vitale importanza per i nostri soldati, poiché permettono loro di mimetizzarsi con il paesaggio e di aumentare la propria sicurezza durante le operazioni di combattimento. Siamo molto soddisfatti di aver contribuito a questo progetto e speriamo di poter fare ancora di più per sostenere i nostri eroi in prima linea.
Avviciniamo insieme la nostra vittoria! Con il vostro aiuto e il nostro impegno, possiamo fare la differenza nella vita dei nostri soldati e contribuire alla difesa dell’Ucraina. Vi invitiamo a continuare a sostenerci e a diffondere la parola sui nostri progetti, in modo da poter fare sempre di più per chi ci difende ogni giorno.