Grazie, Andrea

Fai la cosa giusta Dona adesso

Cover Image for Grazie, Andrea

Grazie di cuore

Grazie di cuore a Andrea per averci messo a disposizione il suo mezzo per il ritiro del nuovo materiale dell’aiuto umanitario che stiamo per inviare in Ucraina. Siamo molto grati anche a Yuri, Luca e Riccardo per aver dedicato del loro tempo e le loro energie a questa importante iniziativa.

Ogni sforzo, per quanto piccolo possa sembrare, contribuisce a creare una forza potentissima in grado di sconfiggere il male e di fare la differenza nel mondo. Siamo convinti che, lavorando insieme e mettendo in campo tutte le nostre risorse, possiamo raggiungere risultati straordinari e aiutare a costruire un mondo migliore per tutti. Grazie ancora a tutti per il supporto e la dedizione dimostrata in questa importante causa. Siamo veramente grati per il vostro contributo e per averci dato la possibilità di fare la nostra parte.


Continua leggere

Sostieni l’Ucraina in Italia. Trasforma la solidarietà in azione concreta. Con una semplice scelta, quella di destinare il tuo Cinque×1000 a Insieme Per Ucraina, puoi essere parte di una catena di speranza che si estende oltre i confini. Il nostro codice fiscale 90054310413 – è il simbolo di una promessa: ogni centesimo è un mattone per costruire un domani migliore per chi, oggi, vede la speranza come un lontano miraggio, ma loro speranza non muore mai.

Un viaggio nel cuore della resistenza ucraina. La mostra poetico-fotografica “9 viaggi in Ucraina” si è conclusa con un evento emotivamente intenso e significativo, tenutosi il 24 Marzo ad Ancona. Organizzata con il patrocinio del Comune di Ancona e Ancona Cultura, l’associazione “Insieme Per Ucraina” ha presentato la quarta e ultima serata intitolata “Lettere non Spedite”, con protagonista Oksana Stomina, la poetessa di Mariupol.