I primi due generatori

Fai la cosa giusta Dona adesso

Cover Image for I primi due generatori

Siamo felici di annunciarvi che i primi due generatori del progetto “Accendi una luce, riaccendi la speranza” sono in viaggio per l’Ucraina, grazie all’impegno dell’ Associazione Italia-Ucraina “Leleka”, Tandem Company Srl e loro grande esperienza nella logistica! Grazie alla vostra generosità, siamo stati in grado di raccogliere abbastanza fondi per acquistare e spedire questi generatori che offriranno la luce e speranza ai bambini ed ai professori che ne hanno bisogno.
I due generatori saranno consegnati presso le due scuole vicino la città di Nizhyn. Questo è solo l’inizio del nostro impegno per aiutare l’Ucraina, e la raccolta fondi continuerà affinché possiamo inviare ulteriore aiuto.
Vi ringraziamo ancora per il vostro sostegno, e vi invitiamo a continuare a donare per far sì che il nostro progetto possa fare la differenza nelle vite delle persone che ne hanno bisogno.
Grazie di cuore. Insieme aiutiamo Ucraina!


Continua leggere

Il successo della raccolta fondi per l’Ucraina L’associazione è lieta di annunciare il successo della recente campagna di raccolta fondi “Accendi una luce, riaccendi la speranza”, destinata a sostenere l’educazione nelle comunità rurali dell’Ucraina. Grazie alla generosità dei nostri donatori, siamo stati in grado di raccogliere circa 20.000 euro, che ci hanno permesso di acquistare […]

Dolore e Orgoglio Ad un anno dall’inizio dell’invasione russa dell’Ucraina, il mondo intero è colmo di emozioni miste di dolore e orgoglio. Questa tragedia è come una scheggia conficcata nei nostri petti, che ci ricorda la guerra criminale e aggressiva che sta cambiando il corso della storia del mondo. La Federazione Russa ha invaso la […]