Ancora a Casa Dei Popoli di Foligno

Fai la cosa giusta Dona adesso

Cover Image for Ancora a Casa Dei Popoli di Foligno

Sabato scorso abbiamo fatto ancora un viaggio alla Casa Dei Popoli, ormai terzo, ai nostri amici di Foligno nel punto di raccolta dell’aiuto per Ucraina. Questa volta abbiamo caricato un pulmino molto grande dei vestiti caldi per adulti e bambini, coperte, piumoni, lettini e carrozzine, tanta pasta.

Grazie infinite a Katia e Olga, membri dell’Associazione Casa dei Popoli, responsabili della raccolta a Foligno. Casa Dei Popoli è un’associazione del comune di Foligno che si occupa di immigrazione, problemi interculturali ed integrazione sociale. In particolare questa Associazione aiuta i rifugiati ucraini presenti sul territorio di Foligno. L’IPU vi ringrazia di cuore. Ci vediamo presto.


Continua leggere

Sostieni l’Ucraina in Italia. Trasforma la solidarietà in azione concreta. Con una semplice scelta, quella di destinare il tuo Cinque×1000 a Insieme Per Ucraina, puoi essere parte di una catena di speranza che si estende oltre i confini. Il nostro codice fiscale 90054310413 – è il simbolo di una promessa: ogni centesimo è un mattone per costruire un domani migliore per chi, oggi, vede la speranza come un lontano miraggio, ma loro speranza non muore mai.

Un viaggio nel cuore della resistenza ucraina. La mostra poetico-fotografica “9 viaggi in Ucraina” si è conclusa con un evento emotivamente intenso e significativo, tenutosi il 24 Marzo ad Ancona. Organizzata con il patrocinio del Comune di Ancona e Ancona Cultura, l’associazione “Insieme Per Ucraina” ha presentato la quarta e ultima serata intitolata “Lettere non Spedite”, con protagonista Oksana Stomina, la poetessa di Mariupol.